Il Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e gli Uffici di trasferimento tecnologico delle Università italiane, tra cui UNICAM, fornisce alle imprese un servizio sperimentale, completamente gratuito, mirato a fornire suggerimenti utili in materia di valorizzazione dei titoli in proprietà industriale. Per richiedere il servizio è possibile compilare il seguente modulo e verrete contattati dallo staff ARIT.

I dati raccolti durante il processo di diagnosi saranno trattati nel rispetto delle norme in tema di riservatezza e non saranno in alcun caso divulgate informazioni sulle singole imprese. I dati verranno analizzati esclusivamente sotto forma di statistiche aggregate per fini interni all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e per eventuali finalità di ricerca.  

Inserire Nome e Cognome
Privacy
Ai sensi del regolamento europeo GDPR 679/2016 e del D.lgs 10 agosto 2018 n. 101, i dati forniti sono raccolti presso l’Università di Camerino per le finalità relative al servizio richiesto. https://www.unicam.it/privacy-policy